
CHI SIAMO



Fotografi per passione....
ELLEPI fotografie
Nato da oltre vent'anni come Studio Fotografico nel cuore della piccola città di Soresina nel Cremonese, oggi è gestito da due giovani fotografi , Luigi Perucca e Liliana Petrachi che con tanto entusiasmo e passione cercano di offrire servizi fotografici di ogni genere, proponendo soluzioni efficaci e originali per ogni esigenza.
Uno piccolo studio accogliente e attrezzato, con strumenti di lavoro sempre al passo con le moderne tecnologie e un'organizzazione efficiente sono a vostra completa disposizione per ogni evento, dai servizi fotografici matrimoniali, agli anniversari, alle comunioni e cresime, ai compleanni, agli eventi sportivi, ai concerti, ai book fotografici in studio o in esterna, alle sfilate di moda, alle conferenze......e tanto altro !!!
Realizziamo ogni tipo di fotogadget, come fotoquadri, fotocuscini, calendari, e tante altre divertentissime idee !
Venite a trovarci e vi trasmetteremo la nostra passione....
LUIGI PERUCCA
FOTOGRAFO
Dopo aver frequentato alcuni corsi di fotografia in età scolastica ed ereditato la passione da mio zio, inizio nel 2010 ad accarezzare l'idea di abbandonare la sicurezza del posto fisso per inseguire un sogno e dedicarmi completamente alla fotografia, orientando il mio sguardo verso le interazioni fra uomo e ambiente.
La mia professionalità si sviluppa nel tempo in diversi settori, mettendo passione e dedizione in ogni mia singola creazione. Nel 2013 inizio a specializzarmi nel campo della fotografia di reportage, ritratto e matrimoni , sviluppando un mio stile personale nella creazione di immagini dense di emozioni ma, allo stesso tempo, dallo stile semplice e naturale.
Dal 2013 finalmente intraprendo definitivamente l'attività di fotografo professionista aprendo uno studio fotografico a Soresina nel Cremonese.



LILIANA PETRACHI
FOTOGRAFA
La fotografia è sempre stata un elemento caratterizzante della mia vita, mi piace fare foto in tutte le situazioni. Fotografare un matrimonio, è un'emozione incredibile. La cosa che più mi affascina è l'imprevedibilità delle situazioni, riuscire a cogliere quei piccoli dettagli che rendono ogni evento unico e indimenticabile. Quello che voglio trasmettere attraverso i miei scatti, sono la spontaneità e la leggerezza.
E naturalmente, l'amore, sì perchè alla base di tutto, della vita, del lavoro, della famiglia ci sono proprio queste cinque lettere.
"Due cose ci salvano nella vita: amare e ridere. Se
ne avete una va bene. Se le avete tutte e due siete
invincibili"
Tarun Tejpal